Ai miei amici…

Ciao amici!!!
Ho appena creato e dedicato un album di fotografie a voi!
Sono a Milano da una settimana e il giorno della partenza ero un po’ triste più che emozionato… abbiamo festeggiato Vito tutti insieme e mi ha portato malinconia sapere che non ci saremmo visti per almeno un mese… ma alla fine: poca roba! Vi porto tutti con me ed è per questo che ho voluto ricordarvi, tutti!
Ovviamente NON HO le foto di tutti quindi, onde placare in partenza eventuali lamentele…, vi invito a lasciare una firma nel guestbook se trovate una vostra foto, e di farlo ugualmente se non la trovate: la mettiamo insieme! 😉
V abbraccio tutti!
Alessandro alias Nanni alias Ajit
Questa voce è stata pubblicata in Personali. Contrassegna il permalink.

Rispondi

